Domanda partecipazione Taverne al Palio di San Floriano 2019


taverne

 

Disponibili il regolamento del concorso del piatto tipico, la domanda di partecipazione e la richiesta da compilare per poter partecipare come Taverna durante il prossimo Palio di San Floriano, quello del 2019.

La domanda compilata andrà inviata all’indirizzo e-mail: paliodisanfloriano@gmail.com o consegnata di persona presso la nostra sede in piazza Baccio Pontelli entro e non oltre il  10 Febbraio 2019.

Ulteriori posti potranno essere assegnati anche dopo la data indicata se non sarà raggiunto il numero massimo di partecipanti e se lo spazio richiesto risulterà compatibile con tutte le altre attività della manifestazione.

Se desiderate ricevere ulteriori informazioni, contattate il nostro responsabile taverne al 393 225 2898

Per partecipare risulterà indispensabile soddisfare i requisiti elencati nella domanda di partecipazione e nel regolamento piatto tipico, scaricabili di seguito:

regolamento-taverne-2019

regolamento-viii-edizione-concorso-del-piatto-tipico-2019

Questa la richiesta da compilare e consegnare:
richiesta-di-partecipazione-2019

 

L’Ente Palio San Floriano chiede a tutte le realtà interessate di mantenere un comportamento serio, corretto e dal forte spirito collaborativo durante tutto lo svolgimento della manifestazione Palio di San Floriano verso la quale chiunque si prepari a compilare questa richiesta, deve credere e impegnarsi a far crescere in ogni suo aspetto. Si riserva inoltra la possibilità di apportare insindacabili modifiche ai vari aspetti della manifestazione in qualunque momento.

Lascia un Commento