Domanda Partecipazione Taverne al Palio di San Floriano 2017


taverna

 

Disponibili il regolamento del concorso del piatto tipico, la domanda di partecipazione e la richiesta da compilare per poter partecipare come Taverna durante il prossimo Palio di San Floriano, quello del 2017, che si svolgerà dal 4 al 7 maggio.

La domanda compilata andrà inviata all’indirizzo e-mail: paliodisanfloriano@gmail.com o consegnata di persona presso la nostra sede in piazza Baccio Pontelli entro e non oltre il 6 Marzo 2017.

Ulteriori posti potranno essere assegnati anche dopo la data indicata se non sarà raggiunto il numero massimo di partecipanti.

Se desiderate ricevere ulteriori informazioni, contattate il nostro responsabile taverne al 333 9023523

Per partecipare risulterà indispensabile soddisfare i requisiti elencati nella domanda di partecipazione e nel regolamento piatto tipico, scaricabili di seguito:

DOMANDA DI PARTECIPAZIONE TAVERNE 2017

REGOLAMENTO VI EDIZIONE – CONCORSO DEL PIATTO TIPICO 2017

Questa la richiesta da compilare e consegnare:

RICHIESTA DI PARTECIPAZIONE

 

L’Ente Palio San Floriano chiede a tutte le realtà interessate di mantenere un comportamento serio, corretto e dal forte spirito collaborativo durante tutto lo svolgimento della manifestazione Palio di San Floriano verso la quale chiunque si prepari a compilare questa richiesta, deve credere e impegnarsi a far crescere in ogni suo aspetto.

Lascia un Commento