Scuola di Cultura e Sport – Iscriviti anche tu!


Scuola di sport e cultura-Armati Arcieri Ballo Sbandieratori tamburi

 

Uno sport, un punto di aggregazione, una nuova esperienza!

Tutto questo e molto di più vi attende all’interno delle scuole di sport e cultura dell’Associazione Ente Palio San Floriano. Volete diventare abili guerrieri con armatura e spada? Volete imparare l’arte della bandiera o del tamburo? Conoscere lo stile senza tempo degli arcieri? O ballare come si usava fare un tempo? Noi siamo qui per questo!
Entrare è facilissimo (senza limiti di età, inclusi bambini), basterà iscriversi al solo costo di 25€ ANNUI e sarete dei nostri, con già inclusa l’assicurazione personale. Allenamenti settimanali in un gruppo che diventerà anche occasione per fare amicizia, cene e viaggi. Il tutto per imparare uno sport, uno spaccato di cultura e mettere in scena spettacoli di grande impatto da portare al Palio di San Floriano o nelle altre manifestazioni, in Italia e non solo, alla quale potrete partecipare secondo le vostre disponibilità.

Da non dimenticare la possibilità di entrare nel gruppo regia per imparare ed aiutare ad organizzare una manifestazione grande come il Palio, il comitato storico scientifico dove potrete partecipare per realizzare convegni ed il progetto scuole per entrare in contatto con i bambini e fare loro delle lezioni sul medioevo, sulla nostra associazione e su San Floriano.

Questa è l’Associazione Ente Palio San Floriano, una grande risorsa per tanti, un’esperienza che non dovreste perdere!
Contattateci tramite mail a: paliodisanfloriano@gmail.com
Passate presso la nostra sede in piazza Baccio Pontelli il lunedì e giovedi dalle 17 alle 19 o il sabato dalle 10 alle 12 o, per info, telefonate allo 0731 56160 (durante orari di apertura sede) o al 320 1641448

amici junior

Lascia un Commento