Aperto il tesseramento 2021: “Insieme per fare la storia”


96392008_2615743698664062_5157445841987829760_o

 

Siamo pronti per un altro anno di emozioni insieme!
Aperto il tesseramento 2021 (sempre possibile nel corso dell’anno) “Insieme per fare la storia”. Al solo costo di 25€ avrai: vita sociale, partecipazione al Palio e non solo, allenamenti nei vari gruppi sportivi medievali, gite, partecipazioni ad altre manifestazioni, cene sociali, convegni, mercatini e tante altre opportunità. 

Insieme per fare la storia, perchè questo 2021 sarà probabilmente l’anno della ripartenza, dove non sappiamo ancora quando o quanto potremo “fare” ma tutto è stato da noi già predisposto per ripartire al meglio! In primis con le nostre scuole sportive medievali che torneranno operative non appena le norme lo permetteranno. Tamburi – Sbandieratori – Arcieri – Armati – Ballo Medievale. 

Insieme per fare la storia perchè dopo aver realizzato già due rassegne online (cosa impensabile fino a un anno fa) abbiamo deciso di non vivere passivamente questo periodo di emergenza ma di utilizzarlo per sondare nuove possibilità.
Dalla creazioni di veri e propri corsi formativi, in collaborazione con altre associazioni, alla nascità di nuovi gruppi interni. Siamo pronti a lanciare il gruppo “Storico Scientifico, nulla di sportivo o legato al ritmo dei tamburi ma un modo per incontrarsi, ragionare, proporre idee, realizzare studi o libri e soprattutto mettere in piedi convegni, il tutto potendo contare sull’organizzazione e gli strumenti messi a disposizione dall’associazione.

Da non dimenticare la possibilità di entrare nel gruppo Regia per imparare ed aiutare ad organizzare una manifestazione grande come il Palio e non solo, diventando veri e propri direttori artistici.

 

INOLTRE: Da socio potrai portare le tue proposte e veder realizzato un evento da te ideato, potendo contare sulla grande ed organizzata struttura dell’Ente Palio

COME TESSERARSI E DIVENTARE SOCI?
Per farlo, basta recarsi presso la sede di piazza Baccio Pontelli a Jesi, in via Andrea da Jesi, il lunedì e il giovedì dalle ore 17.00 alle ore 19.00 e il sabato dalle 10.00 alle 12.00.

Se non potete o per tutte le altre informazioni scriveteci una mail a paliodisanfloriano@gmail.com o chiamate i numeri 320 1641448 oppure 331 6535639

Vi attende un mondo di possibilità!

Lascia un Commento