Al via il tesseramento 2020: un anno straordinario attende chiunque voglia entrare nell’Ente Palio


ente-palio

 

Arriva il 2020 e siamo pronti per un altro anno di emozioni insieme!
Aperto il tesseramento (sempre possibile) ed il rinnovo tessera (che si chiuderà con la cena sociale offerta a tutti venerdì 28 febbraio per i locali di Santa Maria del Piano). Vita sociale, partecipazione al Palio e non solo, gite, partecipazioni ad altre manifestazioni, cene sociali, convegni, mercatini e tante altre opportunità. In primis, le nostre scuole medievali gratuite: E TU DI CHE COLORE SEI?

manifesto-palio-colori_web

Diverse le discipline espresse dall’Ente Palio San Floriano. Con la semplice tessera, potrete infatti entrare a far parte di uno dei gruppi storici. Allenamenti settimanali, un gruppo di amici, un’arte da imparare e spettacoli da mettere in scena o gare a cui partecipare, nella massima libertà, secondo i tempi e le esigenze personali.

Tamburi – Sbandieratori – Arcieri – Armati – Ballo Medievale – Figuranti. Questi i nostri 6 gruppi senior e junior dove poter entrare, un vero sport o una vera arte, a soli 25€ annui. Il tesseramento, lo ricordiamo, include la possibilità di avere sconti presso vari esercenti e vi permette di partecipare gratuitamente alla cena sociale e alle cene durante il Palio di San Floriano oltre all’assicurazione e ad esclusivi viaggi. Da non dimenticare la possibilità di entrare nel gruppo regia per imparare ed aiutare ad organizzare una manifestazione grande come il Palio, diventando veri e propri direttori artistici.

Da socio potrai poi proporre anche tu attività di ogni tipo, potendo contare sulla grande ed organizzata struttura dell’Ente Palio. Tra cui:

-Partecipazione, creazione e ideazione di vari eventi, culturali, turistici o sportivi a Jesi e non solo

-Uscite in vari comuni della regione, d’Italia e non solo, per partecipare come artisti richiesti o come ospiti

-Possibilità di entrare nel Gruppo Storico Scientifico per approfondire conoscenze e organizzare incontri o convegni.

-Possibilità di entrare nel Gruppo Logistica dove potrete dare consigli o una mano nell’organizzazione degli eventi e fare esperienza su come realizzarli.

COME TESSERARSI E DIVENTARE SOCI?
Per farlo, basta recarsi presso la sede di piazza Baccio Pontelli a Jesi, in via Andrea da Jesi, il lunedì e il giovedì dalle ore 17.00 alle ore 19.00 e il sabato dalle 10.00 alle 12.00.

Se non potete o per tutte le altre informazioni scriveteci una mail a paliodisanfloriano@gmail.com o chiamate i numeri 320 1641448 oppure 331 6535639

Vi attende un mondo di possibilità!

Lascia un Commento