Aperto il tesseramento 2019 con tante possibilità ed esperienze da vivere


paliohomeblack

 

Al via il tesseramento 2019 per un altro anno di emozioni insieme!

E TU DI CHE COLORE SEI?

La nuova campagna tesseramento che promuove i nostri singoli gruppi dividendoli per colori. Un modo per portare l’attenzione sulle diverse discipline espresse dall’Ente Palio San Floriano, oltre alla classica vita associativa.

Ripartiti i corsi e il tesseramento per un altro ricco anno insieme!

Con la semplice tessera, potrete entrare a far parte della nostra associazione e, se vorrete, di uno dei gruppi storici che si allenano ogni settimana e si esibiscono in spettacoli ed eventi sparsi ormai in tutta Italia e oltre, sempre nella massima libertà di partecipare secondo i tempi e le esigenze personali.

Tamburi – Sbandieratori – Arcieri – Armati – Ballo Medievale – Figuranti/Teatro  questi i nostri 7 gruppi senior e junior dove poter entrare, un vero sport, con allenamenti in palestra, esibizioni durante gli eventi e vita associativa fatta di incontri, cene, gite. La tessera annuale che consente tutto questo è di soli 25€. Il tesseramento, lo ricordiamo, include la possibilità di avere sconti presso vari esercenti e vi permette di partecipare gratuitamente alla cena sociale e alle cene durante il Palio di San Floriano oltre all’assicurazione e ad esclusivi viaggi. Da non dimenticare la possibilità di entrare nel gruppo regia per imparare ed aiutare ad organizzare una manifestazione grande come il Palio, diventando veri e propri direttori artistici.

Altre possibilità:

-Partecipazione, creazione e ideazione di vari eventi, culturali, turistici o sportivi a Jesi e non solo

-Uscite in vari comuni della regione, d’Italia e non solo, per partecipare come artisti richiesti o come ospiti

-Possibilità di entrare nel Gruppo Storico Scientifico, fino a ieri relegato solo ai nostri relatori, oggi aperto a tutti i soci che vorranno dare una mano, approfondire conoscenze e organizzare incontri o convegni.

-Possibilità di entrare nel Gruppo Logistica dove potrete dare una mano nell’organizzazione degli eventi e fare esperienza su come realizzarli.

COME TESSERARSI E DIVENTARE SOCI?
Per farlo, basta recasi presso la sede di piazza Baccio Pontelli a Jesi, in via Andrea da Jesi, il lunedì e il giovedì dalle ore 17.00 alle ore 19.00 e il sabato dalle 10.00 alle 12.00 dove potrete iscrivervi o chiedere informazioni.

Per info potete scriverci una mail a paliodisanfloriano@gmail.com o chiamare i numeri 320 1641448 oppure 331 6535639

Lascia un Commento