Natale con San Floriano 2018: domanda partecipazione associazioni alla casetta


casetta

 

L’Ente Palio San Floriano, in accordo con il comune di Jesi, mette a disposizione gratuitamente la sua casetta posizionata in piazza della Repubblica ad ogni associazione che vorrà usufruirne. Promuovere la propria attività, avviare tesseramenti o vendere i vari prodotti ad offerta che molti soggetti propongono in quel periodo sarà semplice, basterà scriverci e inserirsi nel calendario anche pochi giorni prima della data scelta o a rassegna già iniziata.

Per chi volesse realizzare un’attività di diversa natura, se fattibile burocraticamente e compatibile con la rassegna natalizia dell’Ente Palio, basterà inviarci entro e non oltre il 21 novembre (scadenza solo per attività particolari) la proposta con tutti i dettagli e noi ci impegneremo a valutarne la possibile realizzazione.


Dal 1 al 26 dicembre la nostra casetta sarà destinata a chi ne farà richiesta. Restano esclusi ovviamente i giorni i cui sarà l’Ente Palio stessa, in collaborazione con altre realtà, a farne uso per laboratori didattici, truccabimbi, vin brulè e dolci di Natale. I giorni in questione saranno i sabati e le domeniche, dalle 16:30 (la mattina resta libera).

Il calendario con tutte le attività sarà promosso tramite i nostri canali e aggiornato.
La richiesta, con il tipo di attività svolta e la fascia orario desiderata (mattina, pomeriggio o intera giornata), dovrà essere inviata alla mail: paliodisanfloriano@gmail.comVisto che potrebbero crearsi sovrapposizioni, vi chiediamo di indicare, se possibile, le date o gli orari per voi più importanti e, separatamente, quelli secondari.
Per maggiori informazioni è possibile rivolgersi presso la nostra sede in Piazza Baccio Pontelli a Jesi il lunedì e giovedì dalle 17 alle 19 ed il sabato dalle 10 alle 12 o contattate il numero 320 1641448La priorità verrà data a chi per primo farà richiesta di una determinata fascia oraria.

L’Ente Palio San Floriano, in accordo con il comune di Jesi, si riserva di poter modificare il programma in ogni momento.

 

Esempio attuale di calendario (aggiornato al 10 DICEMBRE 2018)

calendario-dicembre-2018

Lascia un Commento