Aperte le iscrizioni all’Ente Palio: “E tu di che colore sei?”


manifesto-palio-colori_web

E TU DI CHE COLORE SEI?

La nuova campagna tesseramento che promuove i nostri singoli gruppi dividendoli per colori. Un modo per portare l’attenzione sulle diverse discipline espresse dall’Ente Palio San Floriano, oltre alla classica vita associativa.

Ripartiti i corsi e il tesseramento per un altro ricco anno insieme!

Con la semplice tessera, potrete entrare a far parte della nostra associazione e, se vorrete, di uno dei gruppi storici che si allenano ogni settimana e si esibiscono in spettacoli ed eventi sparsi ormai in tutta Italia e oltre, sempre nella massima libertà di partecipare secondo i tempi e le esigenze personali.

Tamburi – Sbandieratori – Arcieri – Armati – Ballo Medievale – Figuranti/Teatro  questi i nostri 7 gruppi senior e junior dove poter entrare, un vero sport, con allenamenti in palestra, esibizioni durante gli eventi e vita associativa al solo costo di 10€ per i primi mesi di avviamento e allenamento mentre poi, dal 2019, la tessera annuale sarà di 25€. Il tesseramento, lo ricordiamo, include la possibilità di avere sconti presso vari esercenti e vi permette di partecipare gratuitamente alla cena sociale e alle cene durante il Palio di San Floriano oltre all’assicurazione e ad esclusivi viaggi, non ultimo quello verso il Palio di Siena! Da non dimenticare la possibilità di entrare nel gruppo regia per imparare ed aiutare ad organizzare una manifestazione grande come il Palio, diventando veri e propri direttori artistici.

Altre possibilità:

-Partecipazione, creazione e ideazione di vari eventi, culturali, turistici o sportivi a Jesi e non solo

-Uscite in vari comuni della regione, d’Italia e non solo, per partecipare come artisti richiesti o come ospiti

-Possibilità di entrare nel Gruppo Storico Scientifico, fino a ieri relegato solo ai nostri relatori, oggi aperto a tutti i soci che vorranno dare una mano, approfondire conoscenze e organizzare incontri o convegni.

-Possibilità di entrare nel Gruppo Logistica dove potrete dare una mano nell’organizzazione degli eventi e fare esperienza su come realizzarli.

COME TESSERARSI E DIVENTARE SOCI?
Per farlo, basta recasi presso la sede di piazza Baccio Pontelli a Jesi, in via Andrea da Jesi, il lunedì e il giovedì dalle ore 17.00 alle ore 19.00 e il sabato dalle 10.00 alle 12.00 dove potrete iscrivervi o chiedere informazioni.

Per info potete scriverci una mail a paliodisanfloriano@gmail.com o chiamare i numeri 320 1641448 oppure 331 6535639

Lascia un Commento