Tesseramento 2017 – Ferma il Tempo!


PALIO(1)

 

TESSERAMENTO 2017
Con la semplice tessera, potrete entrare a far parte della nostra associazione e, se vorrete, di uno dei gruppi storici che si allenano ogni settimana e si esibiscono in spettacoli ed eventi sparsi ormai in tutta Italia e oltre, sempre nella massima libertà di partecipare secondo i tempi e le esigenze personali.

Tamburi – Sbandieratori – Arcieri – Armati – Ballo Medievale – Figuranti questi i nostri 6 gruppi senior e junior dove poter entrare, un vero sport, con allenamenti in palestra, esibizioni durante gli eventi e vita associativa al solo costo della tessera, 25€ annui (35€ per il gruppo Armati) che, lo ricordiamo, include la possibilità di avere sconti presso vari esercenti e vi permette di partecipare gratuitamente alla cena sociale e alle cene durante il Palio di San Floriano oltre ad avere un’assicurazione personale! Da non dimenticare la possibilità di entrare nel gruppo regia per imparare ed aiutare ad organizzare una manifestazione grande come il Palio, diventando veri e propri direttori artistici.

Altre possibilità:

-Partecipazione, creazione e ideazione di vari eventi, culturali, turistici o sportivi a Jesi e non solo

-Uscite in vari comuni della regione, d’Italia e non solo, per partecipare come artisti richiesti o come ospiti

-Possibilità di entrare nel Gruppo Storico Scientifico, fino a ieri relegato solo ai nostri relatori, oggi aperto a tutti i soci che vorranno dare una mano, approfondire conoscenze e organizzare incontri o convegni.

-Possibilità di entrare nel Gruppo Logistica dove potrete dare una mano nell’organizzazione degli eventi e fare esperienza su come realizzarli.

COME TESSERARSI E DIVENTARE SOCI?
Per farlo, basta recasi presso la sede di piazza Baccio Pontelli a Jesi, in via Andrea da Jesi, il lunedì e il giovedì dalle ore 17.00 alle ore 19.00 e il sabato dalle 10.00 alle 12.00 dove potrete iscrivervi o chiedere informazioni.

Per info potete chiamare anche il numero fisso 0731 56160 (nei giorni e orari di apertura sede) o scriverci una mail a paliodisanfloriano@gmail.com
Se non riuscite a contattarci, o per urgenze, chiamare i numeri 320 1641448 oppure 340 4903170

Per i già soci, il rinnovo della tessera può essere fatto fino a venerdì 17 Febbraio 2017, giorno in cui si svolgerà anche la cena sociale, gratuita per tutti.

 

Palio di San Floriano 2017 – XXII Edizione
#fermailtempo


Siamo pronti, dopo una fase di preparazione, ad entrare nel vivo dei lavori per realizzare il prossimo Palio di San Floriano. Mettendo da parte quasi del tutto ogni altro impegno, entreremo in un laborioso silenzio utile alla creazione dei vari pezzi del puzzle che poi andranno uniti per realizzare una grande manifestazione come il Palio di San Floriano.

#fermailtempo questo il tema del Palio del 2017 che ci porterà a delle scelte e situazioni tutte da scoprire quando poi il programma sarà presentato. Ferma il tempo è anche il titolo e il tema del primo video promozionale appena uscito, utile a svelare date e piccoli indizi sull’evento che sarà. La notizia, grazie ai nostri ambasciatori nel mondo, è stata condivisa anche in Spagna, Germania, Svezia, Olanda e California (USA).

 

Lascia un Commento